Crediamo nelle esperienze nel mondo reale, crediamo che per vivere sia necessario muoversi nello spazio e vogliamo offrire ai proprietari degli spazi il miglior modo per comprendere e quindi migliorare l'esperienza delle persone che li vivono.
L'innovativo sistema di G-move è in grado di rilevare il segnale Wi-Fi dei telefoni. In particolare i pacchetti emessi dai telefoni vengono rilevati e resi completamente anonimi.
Assolutamente sì. Le analisi sui dati raccolti dal nostro sistema sono disponibili dopo che il sistema ha completato la veloce procedura di calibrazione.
Dashboard, API e Report sono gli strumenti che utilizziamo per veicolare le nostre analisi.
I dati che forniamo sono già anonimizzati alla radice e attraverso ulteriori elaborazioni diventano esattamente quello che serve al cliente.
Ogni sensore di G-move ha un range massimo di 20 metri (campo aperto).
Non è necessario. L’innovativo sistema di G-move, funzionando nel pieno rispetto della regolamentazione vigente sulla privacy (Regolamento Ue 2016/679 noto come GDPR), non necessita di alcuna richiesta di connessione ad una Wi-Fi. Grazie a questo, seppur rispettando la privacy, il sistema di G-move riesce a monitorare tutte le “persone” presenti nell’area monitorata in maniera totalmente trasparente rispetto all’utilizzatore.
Sia attraverso la rete Wi-Fi presente nello spazio, qualora sia stabile e attiva 24 ore su 24, oppure ogni sensore è dotato di connettività 4G interna attivabile se necessario.
Le possibilità della piattaforma G-move sono davvero infinite, non solo percorsi, ma tempi di permanenza, mappe di densità, grafici dei ritorni, analisi sul funnell di vendita, tutto anche in tempo reale.
Il nostro sistema si basa su una tecnologia di analisi passiva nello spettro del WiFi.
Certamente. Forniamo un servizio di API che rende tutti i nostri dati pronti all'integrazione con altri sistemi già presenti.
I dati forniti dagli operatori telefonici si basano su infrastrutture ad ampio raggio e non riescono ad avere una precisione sufficiente sul posizionamento della persona. Il nostro sistema, attraverso l’utilizzo dei nostri sensori G-flow, garantisce un livello di dettaglia senza eguali e a differenza del servizio degli operatori telefonici copre tutti i telefoni. Inoltre i nostri sensori sono semplici e veloci da installare.
Il sistema è in grado di conoscere il posizionamento della persona con una determinata precisione in base all’area monitorata. Questa caratteristica rende possibili, ad esempio, le analisi sugli spostamenti e sui percorsi.
Magia. Forse eccessiva come risposta, ma quando algoritmi e tecnologia lavorano in sintonia si riescono a raggiungere risultati magici. La nostra piattaforma è brevettata proprio perché capace di creare analisi sui movimenti delle persone nel tempo e nello spazio senza mai invadere la loro privacy, in maniera completamente anonima.
No, come non è necessario essere connessi ad una rete Wi-Fi, non è necessaria alcuna applicazione installata sul telefono per essere parte delle analisi di G-move.